Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assicuriamo che tu ne sia felice.

close

ANTIVIRUS

Nuovi prodotti

Tutti i nuovi prodotti

Visti di Recente

Speciali

Non ci sono offerte speciali in questo momento

Newsletter

ANTIVIRUS QUICK HEAL PROFESSIONAL 1 LICENZA

ANTIVIRUS QUICK HEAL PROFESSIONAL 1 LICENZA

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 punti può essere convertito in un buono di 0,20 €.


Disponibilità : Disponibile

C5283

27,36 €

Quick Heal AntiVirus Pro 


Duro con il malware, leggero sul PC 


Duro con il malware, leggero sul PC.

Utilizza poche risorse del sistema.

Individua tutte le nuove minacce compresi i malware che criptano i dati.

Caratteristiche

Grazie al Motore di Scansione ulteriormente migliorato, Quick Heal AntiVirus Pro tiene costantemente protetto il tuo PC senza rallentarlo.


ANTI RANSOMWARE

Anti Ransomware L’antivirus Quick Heal è dotato di una serie di strumenti utili contro i ransomware, virus che criptano i dati e chiedono un riscatto per rimetterli in chiaro. Dalla scansione proattiva dei download, alla funzione di antispam fino al Sistema di individuazione comportamentale, che individua i file dannosi in base alle operazioni che svolgono entro il sistema.

DNA Scan Avanzato

L’esclusiva tecnologia Quick Heal DNAScan si è ulteriormente arricchita per monitorare i comportamenti e le caratteristiche dei programmi non sicuri. Ciò si traduce in una rilevazione delle minacce più precisa, aggiornata e accurata..

Dopo aver individuato un comportamento sospetto, il Behavior Detection System sospende ulteriori attività dell’applicazione e consente all’utente di scegliere tra le opzioni Blocca o Consenti.

Se l’applicazione viene bloccata, sarà chiusa e il suo eseguibile messo in quarantena. Le opzioni del Behavior Detection System possono essere configurate da File & Cartelle - DNAScan Avanzato. 

Esistono tre livelli definiti di individuazione delle minacce e che l’utente può selezionare:

1) Alto: il Behavior Detection System monitorerà attentamente il comportamento di ogni applicazione eseguita e avviserà appena notato un comportamento inusuale.

2) Moderato: il Behavior Detection System avviserà appena notata un‘attività sospetta di un’applicazione in esecuzione.

3) Basso: il Behavior Detection System avviserà solo se viene notata un’attività malevola di un’applicazione in esecuzione. Quando si seleziona il livello di sicurezza Moderato o Basso, il Behavior Detection System bloccherà alcune applicazioni in background senza richiedere all'utente di consentire / bloccare l'applicazione nel caso in cui il comportamento sia dannoso. In questi casi, viene visualizzata solo una notifica.

PRODUTTORE

Quick Heal

TIPO PRODOTTO

Antivirus PRO

Numero Dispositivi o computer

1 computer Windows 1

Validità licenza

1 Anno

Tipo Di Licenza

Elettronica ESD

Spedizione

invio tramite Mail