Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assicuriamo che tu ne sia felice.

close

ACCESS POINT

Nuovi prodotti

Tutti i nuovi prodotti

Visti di Recente

Speciali

Non ci sono offerte speciali in questo momento

Newsletter

ACCESS POINT TP-LINK TL-WA801ND V5.0 300Mbps

ACCESS POINT TP-LINK TL-WA801ND V5.0 300Mbps

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 4 punti può essere convertito in un buono di 0,40 €.


Disponibilità : Disponibile

C8649

41,96 €

ACCESS POINT TP-LINK TL-WA801ND V5.0 300Mbps

 

 

TP-LINK TL-WA801ND. Velocità massima di trasmissione: 300 Mbit/s, Standard di rete: IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11n, Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10,100 Mbit/s. Protocolli di gestione: SNMP. Algoritmi di sicurezza supportati: 128-bit WEP,152-bit WEP,64-bit WEP,SSID,WPA,WPA-PSK,WPA2,WPA2-PSK,WPS. Tipo di antenna: Omni Directional, Tipo connettore antenna: RP-SMA, Livello di guadagno dell'antenna (max): 5 dBi. Sistema operativo compatibile: Windows 98SE, NT, 2000, XP, Vista, 7 MAC OS NetWare UNIX Linux Descrizione

L'Access Point TP-LINK TL-WA801ND Wireless N permette di creare o espandere una rete wireless ad alta velocità e di collegare alla rete wireless esistente altri dispositivi Ethernet come console, adattatori Digital Media, stampanti e dispositivi di memoria esterna. L'AP supporta numerose funzioni avanzate che lo rendono ideale per navigare in Internet, giocare e streaming video.

 

Wireless N - Velocità e Copertura

L'adozione della tecnologia IEEE 802.11n advanced MIMO (Multi Input Multi Output) consente di utilizzare due antenne TX e RX per superare le interferenze e la degradazione del segnale su lunghe distanze o attraverso gli ostacoli in un piccolo ufficio, un grande appartamento o in un edificio di acciaio e cemento. Ma sopratutto, potrete connettervi facilmente alla rete wireless anche da una lunga distanza, cosa non possibile con i prodotti tradizionali 11g!

 

Diverse Modalità di Funzionamento – WLAN Facili da Realizzare

Le modalità AP Client, Bridge, Repeater ed AP permettono una varietà di applicazioni wireless ed offrono agli utenti un’esperienza dinamica e completa. Le diverse modalità di funzionamento vi aiuteranno a costruire con semplicità reti wireless in zone dove non è possibile usare i cavi tradizionali oppure vi permetteranno di eliminare le zone d’ombra che sono tipiche dei dispositivi wireless. TL-WA801ND è il dispositivo all-in-one ideale per la vostra rete wireless!

 

Tasto QSS - Quick Setup Security

Compatibile con WiFi Protect Setup™ (WPS), la funzione Quick Setup Security permette agli utenti di impostare la sicurezza wireless premendo semplicemente il tasto "QSS" che consente di stabilire automaticamente una connessione sicura WPA2. La configurazione della sicurezza è più veloce e più comoda perchè non c'è la necessità di ricordare la password !

 

Compatibile PoE – Installazione più Flessibile

TL-WA801ND può essere alimentato utilizzando un cavo Ethernet per inviare simultaneamente dati e corrente elettrica, il vostro AP può quindi essere installato anche a 30 metri di distanza. Questa caratteristica moltiplica le possibilità di installazione e permette di posizionare il dispositivo in modo da ottenere il miglior segnale possibile, si può ad esempio installare sul muro o nel soffitto del vostro ufficio.

 

Crittografia WPA/ WPA2 - Sicurezza avanzata

Nelle connessioni Wi-Fi la crittografia WEP non è la più sicura da diverso tempo ormai. Per proteggere in modo efficace la rete wireless TL-WA801ND supporta la crittografia WPA/WPA 2 (Sia Personal che Enterprise ) che è stata progettata dalla Wi-Fi Alliance Industry Group, organizzazione che promuove la sicurezza delle reti WLAN

 

Unità di Vendita: pz